Subject: Seconda proroga dei termini per la presentazione della domanda di sostegno sul SIAR.Misura 19.2.16.7 sub b) “Supporto per le strategie di sviluppo locale non CLLD – Spese di gestione ed animazione dei PIL”.
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "comune.cessapalom
Date: Fri, 15 Jun 2018 10:32:22 +0200

*Sindaci dei Comuni*

*del GAL Sibilla*

*PEC *

Prot. n. 292/2018

Oggetto: *PSR Marche 2014-2020 - Misura 19.2.16.7 sub b) “Supporto per 
le strategie di sviluppo locale non CLLD – Spese di gestione ed 
animazione dei PIL”. Seconda proro**ga dei termini per la presentazione 
della domanda di sostegno sul SIAR.***

**

Considerate le richieste di alcuni Comuni, il CdA del GAL Sibilla, nella 
seduta del 8 giugno 2018, *ha approvato la proroga dei termini per la 
presentazione della domanda di sostegno sul SIAR dal *giorno**19 giugno 
2018*al giorno 20 luglio 2018 ore 13:00.*

**

**

Si resta a disposizione per tutti i chiarimenti necessari e si inviano 
cordiali saluti

.

Camerino, 15 giugno 2018