Subject: Bando Misura 19.2.7.6 Operazione A) “Investimenti relativi al patrimonio naturale culturale
From: Gal Sibilla <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 19 Jun 2018 10:31:12 +0200

Oggi, 19 giugno 2018, il GAL Sibilla pubblica il bando Misura 19.2.7.6 Operazione A) “Investimenti relativi al patrimonio naturale culturale e
naturale delle aree rurali” del PSL Sibilla.     Obiettivo generale: Valorizzare le risorse naturali e culturali dell’area.   Beneficiari del
bando: Enti locali, soggetti di diritto pubblico, Unioni Montane, Enti Parco e gestori di Riserve Naturali, fondazioni ed associazioni senza scopo di
lucro e soggetti di diritto privato impegnati nel settore della cultura e delle tradizioni.   Dotazione finanziaria assegnata: 1.000.000,00 euro.  
Scadenza presentazione delle domande di sostegno sul SIAR: 19 ottobre 2018, ore 13:00.   Il presente bando è pubblicato con riserva in attesa
dell’approvazione da parte della Regione Marche della modifica della scheda di Misura 19.2.7.6 Operazione A) e della notifica dei Regimi di Aiuti.
    Il bando e gli allegati sono consultabili e o scaricabili sul sito www.galsibilla.it 

 

 

  GAL Sibilla ( http://www.galsibilla.it ) - Società   Consortile a.r.l. - Locali   Rio n.1 - 62032 Camerino - Iscritta all'ufficio del registro
delle imprese di Macerata con numero di Piva e C.f. 01451540437 Capitale sociale interamente versato € 14.253,26.  Tel/Fax: 0737 637552 - E-mail:
[email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - E-mail certificata: [email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - Powered by StudioGraficoD2 (
http://www.studiograficod2.it ) 
Per cancellare la tua sottoscrizione a questa mailinglist: <a
href="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=unsubscribe&subscriber=96&mailingid=127&cle=c96b232d8bf15727e7a698e7a1471ba0"
target="_blank"><span class="aca_unsubscribe">Safe Unsubscribe</span></a><img
src="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=log&mailingid=127&subscriber=96" border="0" width="1" height="1" />