Subject: Pubblicazione Bando 19.2.7.5 Operazione A) – Investimenti in infrastrutture ricreazionali per uso pubblico...
From: Gal Sibilla <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Mon, 7 Jan 2019 15:03:13 +0100

<pre>PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER” – PSL Sibilla – Misura 19.2.7.5 – Operazione A) Investimenti in
infrastrutture ricreazionali per uso pubblico, informazioni turistiche, infrastrutture (attuazione in PIL).     Modalità di attuazione: il bando è
dedicato ai Progetti Integrati Locali PIL.   Il presente bando è pubblicato con riserva in attesa dell’approvazione da parte della Regione Marche
della modifica della scheda di misura e del piano finanziario.    Periodo di pubblicazione del bando: 07 gennaio 2019 – 30 aprile 2019, ore 13:00. 
 Per ulteriori informazioni telefonare allo 0737/637552, email [email-masked]. - posta certificata [email-masked] ( mailto:[email-masked]
)      Il bando e gli allegati sono consultabili e o scaricabili sul sito www.galsibilla.it        

 

 

  GAL Sibilla ( http://www.galsibilla.it ) - Società   Consortile a.r.l. - Locali   Rio n.1 - 62032 Camerino - Iscritta all'ufficio del registro
delle imprese di Macerata con numero di Piva e C.f. 01451540437 Capitale sociale interamente versato € 14.253,26.  Tel/Fax: 0737 637552 - E-mail:
[email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - E-mail certificata: [email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - Powered by StudioGraficoD2 (
http://www.studiograficod2.it ) 
Per cancellare la tua sottoscrizione a questa mailinglist: <a
href="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=unsubscribe&subscriber=96&mailingid=151&cle=c96b232d8bf15727e7a698e7a1471ba0"
target="_blank"><span class="aca_unsubscribe">Safe Unsubscribe</span></a> 

 

 
 </pre><img src="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=log&mailingid=151&subscriber=96" border="0" width="1" height="1"
/>