Subject: Notizie dal territorio
From: Gal Sibilla <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 1 Feb 2019 12:53:08 +0100

<pre>DAL PIL " La bellezza in bicicletta" Riceviamo e pubblichiamo .     

Nuove opportunità di finanziamento del PSR Marche 2014/20, promosse dal GAL SIBILLA nell’ambito del  P.I.L. PROGETTO INTEGRATO LOCALE  dei Comuni
di: TOLENTINO (Capofila), CORRIDONIA, MOGLIANO e PETRIOLO.   Il PIL vuole proporre un nuovo modello di sviluppo collaborativo che si fonda su
un’ampia condivisione delle amministrazioni locali, dell'imprenditoria privata e delle comunità. L’obiettivo del PIL che ha come capofila
Tolentino, è la realizzazione di una rete di percorsi e di servizi dedicati al cicloturismo al fine di contrastare la marginalità turistica di
queste terre inserendosi in uno dei target attualmente a maggior tasso di crescita: il turismo dolce e outdoor. Il risultato atteso è la creazione di
nuove opportunità di lavoro sia dirette, nei servizi ai cicloturisti, sia nei settori collegati dell’accoglienza, della  cultura,
dell’artigianato, ecc..  Per confrontarci sulla strategia e per presentare ad aziende e potenziali imprese le diverse opportunità di finanziamento
sono previsti tre incontri pubblici:  Ø  Mercoledì 6 FEBBRAIO, alle ore 18.00 a Tolentino , Auditorium Biblioteca Filelfica  Ø  Mercoledì 13
FEBBRAIO, alle ore 18.00 a Corridonia , Palazzo Comunale  Ø  GIovedì 21 FEBBRAIO, alle ore 21.00 a Mogliano , Museo delle Terre Artigiane   
Ricordiamo per il PIL4 “La Bellezza in bicicletta”  le risorse complessive a disposizione di aziende e privati che intendono fare nuove impresa
sono circa 320.000 euro.  Per informazioni sui PIL e sui relaivi bandi di finanziamento:  www.galsibilla.it  Per informazioni sul PIL  e per
chiedere una valutazione preventiva della propria idea progetto contattare il Facilitatore del PIL   Architetto Alessandra Panzini:
 [email-masked].    Locandina_PIL_4_Incontri ( images/newsletter/PIL_4_Incontri_.pdf )   

 

 

 

  GAL Sibilla ( http://www.galsibilla.it ) - Società   Consortile a.r.l. - Locali   Rio n.1 - 62032 Camerino - Iscritta all'ufficio del registro
delle imprese di Macerata con numero di Piva e C.f. 01451540437 Capitale sociale interamente versato € 14.253,26.  Tel/Fax: 0737 637552 - E-mail:
[email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - E-mail certificata: [email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - Powered by StudioGraficoD2 (
http://www.studiograficod2.it ) 
Per cancellare la tua sottoscrizione a questa mailinglist: <a
href="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=unsubscribe&subscriber=96&mailingid=158&cle=c96b232d8bf15727e7a698e7a1471ba0"
target="_blank"><span class="aca_unsubscribe">Safe Unsubscribe</span></a></pre><img
src="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=log&mailingid=158&subscriber=96" border="0" width="1" height="1" />