Subject: II^ Proroga bando - Misura 19.2.16.7 sub b) “Supporto per le strategie di sviluppo locale non CLLD
From: Gal Sibilla <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 15 Jun 2018 11:45:43 +0200

<pre>Il CdA del GAL Sibilla, nella seduta del 23 aprile 2018, ha approvate le proroghe dei termini dei seguenti bandi: 

PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER” – PSL Sibilla - bando Misura 19.2.4.1 – Operazione A) FA2A
Investimenti materiali e immateriali nelle aziende agricole. Proroga dei termini per la presentazione della domanda di sostegno sul SIAR dal giorno 30
aprile 2018 al giorno 15 giugno 2018 ore 13.00.
PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER” – PSL Sibilla – bando Misura 19.2.7.2 Operazione A) Riuso e
riqualificazione dei centri storici e dei borghi rurali. Proroga dei termini per la presentazione della domanda di sostegno sul SIAR dal giorno 16
maggio 2018  al giorno 29 giugno 2018 ore 13.00 .

   Tutte le informazioni sono consultabili e o scaricabili sul sito www.galsibilla.it 

 

 

  GAL Sibilla ( http://www.galsibilla.it ) - Società   Consortile a.r.l. - Locali   Rio n.1 - 62032 Camerino - Iscritta all'ufficio del registro
delle imprese di Macerata con numero di Piva e C.f. 01451540437 Capitale sociale interamente versato € 14.253,26.  Tel/Fax: 0737 637552 - E-mail:
[email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - E-mail certificata: [email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - Powered by StudioGraficoD2 (
http://www.studiograficod2.it ) 
Per cancellare la tua sottoscrizione a questa mailinglist: <a
href="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=unsubscribe&subscriber=96&mailingid=125&cle=c96b232d8bf15727e7a698e7a1471ba0"
target="_blank"><span class="aca_unsubscribe">Safe Unsubscribe</span></a></pre><img
src="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=log&mailingid=125&subscriber=96" border="0" width="1" height="1" />