Subject: Bando Misura 19.2.16.7B Spese di gestione e animazione PIL pubblicato
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "comune.cessapalom
Date: Fri, 23 Feb 2018 15:46:36 +0100

*Ai Sindaci*

*dei Comunibeneficiari*

*PEC*

Prot. n. 86/2018

*Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19.2.16.7 sub b) “Supporto per 
le strategie di sviluppo locale non CLLD – Spese di gestione ed 
animazione dei PIL”. Trasmissione bando.***

Unito alla presente si invia il bando del GAL Sibilla relativo alla – 
Misura 19.2.16.7 sub b) “Supporto per le strategie di sviluppo locale 
non CLLD – Spese di gestione ed animazione dei PIL”.

*Periodo di pubblicazionedel bando:26 febbraio –28maggio 2018.*

Perulteriori informazioni telefonare allo 0737/637552,email 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>.- posta certificata 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>

Cordiali saluti.

Camerino,23 febbraio 2018

Il messaggio è pronto per essere inviato con i seguenti file o 
collegamenti allegati:
Bando Misura 19.2.16.7B Spese di gestione e animazione PIL pubblicato