Subject: Proposta di Legge di iniziativa popolare "Sospensione dell'obbligo vaccinale per l'età evolutiva"
From: Proposta di Legge di Iniziativa Popolare "Libertà di Scelta" <[email-masked]>
To: "Comune Ripesanginesio Mc" <[email-masked]>
Date: Fri, 29 Jun 2018 23:58:56 +0200

Mandiamo la presente comunicazione in relazione al fatto che alcuni comuni ci hanno contattati per avvisarci che non avevano ricevuto l'allegato nella
precedente Pec. 
La presente documentazione, qualora abbiate già provveduto a scaricare i moduli dalla precedente email, è identica. Pertanto non considerate la
presente comunicazione in caso abbiate già ricevuto tutto.

Link per scaricare il modulo firme: 
www.ionondimentico.it/pdf/LIBERTA-DI-SCELTA-Modulo-Firme.pdf

Link per scaricare la documentazione (Verbale Corte di Cassazione e lettera firmata dal Portavoce del Comitato)
www.ionondimentico.it/pdf/LIBERTA-DI-SCELTA-Lettera-per-Comune-COMITATO-Promotore.pdf

Link per scaricare il foglio A4 della campagna da affiggere, ove possibile, in bacheca:
www.ionondimentico.it/pdf/100-motivi-per-la-libera-di-scelta_01.pdf

Ringraziandovi per la cooperazione copiamo anche il messaggio originale.

Alla Segreteria Generale  

Oggetto: Proposta di Legge di iniziativa popolare “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva”

In riferimento alla Proposta di Legge di iniziativa popolare in oggetto, verbalizzata alla Suprema Corte di Cassazione di Roma dal Comitato Promotore
“Libertà di Scelta”, iniziativa annunciata in Gazzetta Ufficiale n. 147 del 27 giugno 2018 (https://goo.gl/4XBxzG), ai sensi della Costituzione
Italiana artt. 71 e 75, della Legge 352 del 25/05/1970 e sue s.m.i., della Legge 53 del 21/03/1990, della Legge 130 del 28/04/1998, della Legge 120
del 30/04/1999 e della Circolare Ministero Interno n. 158 del 22/07/1999, siamo a chiedervi di aiutarci per questa iniziativa, di stampare i moduli
che troverete a questo link https://goo.gl/pjicZT o che trovate in allegato, di vidimarli e attivare la raccolta firme presso il vostro Comune e in
tutte le Circoscrizioni ad esso collegate.

Durata iniziativa: la data ultima a disposizione per sottoscrivere l'iniziativa è stata fissata dal Comitato Promotore nel giorno di venerdì 2
agosto 2018. Vi preghiamo di spedire i moduli firmati alla sede del Comitato Promotore “Libertà di Scelta” in via Trento n. 17, Lazise (Verona)
all’attenzione di Marchi Mattia già dal giorno 3 agosto 2018.

A questa iniziativa si sono unite 67 realtà italiane, Associazioni, Comitati e gruppi spontanei di genitori che vogliono estendere il modello di
libertà vaccinale Veneto a tutto il territorio nazionale. Nel ringraziarvi della disponibilità accordataci, vi pregheremmo di apporre nella vostra
bacheca la locandina, in formato A4, che troverete a quest link https://goo.gl/e7grzW per poter promuovere l’iniziativa.

Marchi Mattia
Portavoce Comitato Libertà Di Scelta

Cel: +39 351 8698002

Riferimenti:
Comitato Libertà di Scelta
via Trento n. 17, Lazise (Verona) 
C.F.: 93279620236

Mail: [email-masked]
Sito: www.ionondimentico.it