Subject: Fondo Solidarietà- contributo interventi annualità 2017
From: "Lucia D. C." <[email-masked]>
To: [email-masked], "Giampiero Feliciotti" <[email-masked]>, [email-masked], "Comune di Colmurano" <[email-masked]>, "omune di Belforte del Chienti" <[email-masked]>, "Comune di Ripe San Ginesio" <[email-masked]>, "Comune di Gualdo" <[email-masked]>, "comune di Loro Piceno" <[email-masked]>, "Comune di Sant' Angelo" <[email-masked]>, "comune di camporotondo" <[email-masked]>, "Comune di San Ginesio" <[email-masked]>, "Comune di Sarnano" <[email-masked]>,
Date: Mon, 1 Oct 2018 12:25:20 +0200

Buongiorno,

  la Giunta Regionale ha approvato i criteri di riparto e la modalità di 
utilizzo del Fondo di solidarietà, istituito con la L.R. 35/2016 
–interventi annualità 2017.Tale Fondo è destinato a parziale o totale 
copertura delle spese di compartecipazione a carico dei Comuni nel 
pagamento delle rette di degenza nelle strutture per la tutela della 
salute mentale. In allegato, per gli adempimenti di competenza, si 
trasmettono i seguenti atti:

- DGR n. 1065 in data 30.7.2015, con oggetto: “Approvazione dei criteri 
di riparto e delle modalità di utilizzo del Fondo di solidarietà 
istituito con Legge regionale n. 35/2016, art. 10”;

- Decreto del Dirigente Politiche Sociali e Sport n. 161 in data 
9.8.2018, recante l’oggetto: “Fondo di solidarietà di cui alla Legge 
regionale n. 35/2016, art. 10 e DGR n. 1065 del 30.7.2018. Termini e 
modalità di presentazione delle richieste di contributo per gli 
interventi annualità 2017”;

- Modello, in formato elettronico, per la raccolta e trasmissione dei 
dati: “Dati fondo solidarietà.xlsx”.

Si specifica che il file excel in allegato deve essere compilato dai 
Comuni dell’ATS 18 e trasmesso a questo indirizzo *_entro e non oltre il 
20 ottobre e 2018_*.

L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Valerio Valeriani
Coordinatore ATS 16
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>