Subject: I: ERRATA CORRIGE - Info Bandi: OPPORTUNITA' DI FINANZIAMENTO
From: "COSIF - Progettazione" <[email-masked]>
To: "COSIF - Progettazione" <[email-masked]>
Date: Wed, 17 Jan 2018 13:06:24 +0100

In riferimento al bando:

1.            MISE – VOUCHER DIGITALIZZAZIONE 2017 

con la presente Vi rinviamo in allegato la scheda del bando che sostituisce
quella inviata precedentemente. 

La redazione e la presentazione del progetto sono GRATUITI! 

Per ulteriori informazioni - completamente in forma gratuita – potete
contattare la Dott.ssa Deana Carosi al numero 0734/22.80.06 (interno n. 2) o
all’indirizzo e-mail [email-masked]

  Il COSIF è su facebook. Metti “mi piace” sulla nostra pagina e sarai
informato in tempo reale sulle opportunità di finanziamento e sulle nostre
iniziative.

Se non vuoi più ricevere e-mail dal COSIF rispondi a questo messaggio
scrivendo “CANCELLAMI”. 

Cordiali Saluti

 

CoSIF 
Dott.ssa Deana Carosi 
Viale Trento, 196 
63900 Fermo (FM) 
Tel. +39.0734.22.80.06 

e-mail [email-masked] <mailto:[email-masked]> t 
www.cosif.it

Rispetta l'ambiente.Non stampare questa mail se non è strettamente
necessario.  

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 Le comunichiamo che i dati raccolti potranno
essere trattati manualmente o per mezzo di elaboratori elettronici al fine
di informarLa su eventi, o effettuare indagini sulla qualità di servizi o
nuovi prodotti. Il conferimento dei dati è facoltativo e le conseguenze di
un eventuale rifiuto sono la mancata informazione. Potrà esercitare i
diritti previsti all’art. 7 del suddetto decreto, tra cui chiedere quali
sono i Suoi dati sottoposti a trattamento, le modalità del loro utilizzo, e
potrà chiederne la correzione, cancellazione o opporsi al trattamento stesso
tramite richiesta a Co.S.I.F. Viale Trento, 196 - 63900 Fermo