Subject: Proroga termini per la presentazione delle domande di sostegno.bando Misura 19.2.16.7 sub A)_PIL
From: Gal Sibilla <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 20 Dec 2018 11:11:01 +0100

<pre>PSR Marche 2014-2020 - PSL Sibilla - bando Misura 19.2.16.7 sub A) “Supporto per le strategie di sviluppo locale non CLLD – Selezione dei
Progetti integrati Locali (PIL)”– Proroga termini per la presentazione delle domande di sostegno.   Il CdA del GAL Sibilla, nella seduta del 19
dicembre 2018:   ·         viste le modifiche alle schede di Misura e al piano finanziario di riferimento dei Progetti Integrati Locali
definite dal GAL in coerenza con quanto sta emergendo dai PIL;   ·         Ritenuto opportuno prorogare i termini per la per la presentazione
delle domande di sostegno.   Tutto ciò premesso e per la ragioni esposte il CdA ha stabilito, come nuovo termine per la presentazione delle domande
di sostegno il 30 aprile 2019.    Il bando e gli allegati sono consultabili e o scaricabili sul sito www.galsibilla.it 

 

 

  GAL Sibilla ( http://www.galsibilla.it ) - Società   Consortile a.r.l. - Locali   Rio n.1 - 62032 Camerino - Iscritta all'ufficio del registro
delle imprese di Macerata con numero di Piva e C.f. 01451540437 Capitale sociale interamente versato € 14.253,26.  Tel/Fax: 0737 637552 - E-mail:
[email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - E-mail certificata: [email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - Powered by StudioGraficoD2 (
http://www.studiograficod2.it ) 
Per cancellare la tua sottoscrizione a questa mailinglist: <a
href="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=unsubscribe&subscriber=96&mailingid=149&cle=c96b232d8bf15727e7a698e7a1471ba0"
target="_blank"><span class="aca_unsubscribe">Safe Unsubscribe</span></a></pre><img
src="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=log&mailingid=149&subscriber=96" border="0" width="1" height="1" />