Subject: Task: Bando POR FESR 2014-2020 – OS 6 Azione 6.2 Interventi A e B
From: Task Srl <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], r
Date: Tue, 23 Jun 2020 23:30:14 +0200

Con la presente siamo a segnalarVi che, tra le attività di diffusione 
del progetto POR FESR 2014-2020 – OS 6 Azione 6.2 Interventi A e B, è 
stato pubblicato un concorso per studenti universitari residenti in 
provincia di Macerata o iscritti alle Università della provincia di 
Macerata. II concorso, a cui è possibile partecipare da soli o in 
gruppo, prende il titolo di “Un’ App per la provincia di Macerata” ed ha 
un montepremi di 6.000€ complessivi.
E’ possibile reperire tutte le informazioni per partecipare a questo link:
https://www.provincia.mc.it/por-fesr-2014-20-os-6-azioni-6-2-e-6-3/concorsi/universita/

Vi preghiamo di passare parola e dare la massima diffusione a questa 
opportunità per i nostri giovani e per il nostro territorio.

Grazie.

Cordiali saluti.

-- 

AVVISO DI PROTEZIONE
La presente comunicazione puo' avere natura riservata, per cui i 
destinatari devono evitare di inoltrare a terzi i dati ricevuti, se non 
previa autorizzazione del mittente o quando vi sia una necessita' 
personale o una giusta causa. Si informa che utilizzando la posta 
elettronica di lavoro, eventuali risposte al presente messaggio potranno 
essere conosciute nell'organizzazione di appartenenza da soggetti 
incaricati per iscritto. Qualora sia stato inoltrato per errore un 
messaggio ad un soggetto non legittimato, quest'ultimo e' pregato 
cortesemente di darne avviso al mittente e di procedere alla immediata 
cancellazione del testo dalla propria casella di posta elettronica. Si 
ricorda che la memorizzazione o la conservazione di informazioni 
ricevute erroneamente o senza averne titolo costituisce un comportamento 
sanzionabile dal RE 679/2016 GDPR e dal D.lgs. 101/2018.