Subject: parere n. 11 - assestamento
From: Nazzareno <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 26 Jun 2020 16:41:07 +0200

Ciao Santina ti invio il parere n.  11 sull'assestamento.

Dott. Nazzareno Tossici

iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

revisore legale - dottore commercialista 

Via Solferino, 41

63822 - PORTO SAN GIORGIO (FM)

Tel 0734 223267

Fax 0734 330506

[email-masked]

 <mailto:[email-masked]>
[email-masked]

----------------------------------------------------------------------------
----------

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono
riservate e confidenziali e ne e' vietata la diffusione in qualunque modo
eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio e'
destinato, La invitiamo gentilmente ad eliminarlo dopo averne dato
tempestiva comunicazione al mittente e a non utilizzare in alcun caso il suo
contenuto. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei
suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze
civili e penali.

This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential
information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you
are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or
distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender
and delete the original message. Thank you.

----------------------------------------------------------------------------
--------