Subject: Prot.: TOR-L295_005_001 - Comune: TORRICELLA SICURA - Richiesta affissione all'Albo Pretorio on-line ai sensi dell'art. 60 D.P.R. 29/09/73 n. 600
From: "Notificatore - SOGET SPA" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 24 Mar 2021 18:16:05 +0100

Spett.le Comune TORRICELLA SICURA
Protocollo: TOR-L295_005_001
Giorni di Pubblicazione: 1 (uno) 

Si invia ai sensi dell'art. 60 D.P.R. 29/09/73 n. 600, richiesta di
affissione all'Albo Comunale di giorni 1 (uno), come disposto dalla sentenza
della corte Costituzionale nr 258 del 22/11/2012. 
Le matrici dei documenti riportati nel riepilogo di affissione sono
depositate presso la sede della società/ente come meglio specificato nel
documento allegato. 
Si richiede inoltre l'invio delle relate di pubblicazione ESCLUSIVAMENTE
RISPONDENDO ALLA PRESENTE mediante uno dei seguenti canali: 

- Tramite Posta Certificata all'indirizzo [email-masked] 
- Tramite Raccomandata A/R: SO.G.E.T. s.p.a. Via Solito, 49 - 74121 -
Taranto 

Ringraziando in anticipo per la collaborazione e restando a disposizione per
ogni chiarimento in merito, con l'occasione porgo cordiali e distinti
saluti. 

SO.G.E.T. S.p.A.

Patrizia Marinelli

Messo Notificatore  

Pescara

Tel. 085/3850833

Tel. 085/3850869 - 085/3850882

Ai sensi del Regolamento EU 2016/679, si precisa che le informazioni
contenute in questo messaggio, inclusi gli allegati, sono riservate e ad uso
esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Qualsiasi
violazione e' sanzionabile a livello amministrativo, civile e penale.

The information in this e-mail and in any files attached is confidential and
may be privileged. If you are not the intended recipient, please destroy
this message and notify the sender immediately. You should not retain, copy
or use this e-mail for any purpose, not disclose all or any part of its
contents to any other person according to the European Regulament EU n.
2016/679. 

P Rispetta L'Ambiente! Stampa questa mail solo se neccessario - Please
consider the environment before printing this email