Subject: Organizzazione lotteria di autofinanziamento- Richiesta pubblicazione Albo Pretorio ai sensi del comma 7 art. 14 D.P.R. 430/2001
From: "prolocoarsita" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], "valle castellana " <[email-masked]>, "tossicia " <[email-masked]>, "tortoreto " <[email-masked]>, "torricella " <[email-masked]>, "torano " <[email-masked]>, "teramo " <[email-masked]>, "silvi " <[email-masked]>, "santomero " <[email-masked]>, "santegidio " <pcertifi
Date: Tue, 25 Sep 2018 14:12:07 +0200

Il sottoscritto RUBINI FABIO, nato a  TERAMO,Provincia TE, Stato ITALIA 

in data 06/06/1976 cittadinanza ITALIANA, residente in
MONTESILVANO Provincia PESCARA

Via, C. D'AGNESE n° 18 C.A.P.65015 

C.F. RBNFBA76H06L103D 

In qualità di Legale rappresentante e presidente pro tempore della
PRO-LOCO  di ARSITA 

C.F 80007720677 ------P IVA 
00826580672

In allegato alla presente trasmette copia della comunicazione di
effettuazione della lotteria a carattere provinciale trasmessa per competenza
al Sig. Prefetto di TERAMO e al Sindaco del Comune di Arsita (TE) ai sensi del
D.P.R. n. 430 del 26/10/2001.

Alla presente viene allegato il regolamento della lotteria.

SI RICHIEDE

Ai sensi del comma 7 dell’art. 14 del D.P.R. 430/2001 la
pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune della documentazione allegata
riferita alla manifestazione in oggetto citata.

Si prega di far pervenire attestato di pubblicazione all’Albo
Pretorio.

Cordiali saluti

 

  

  

  

  

 

 
Arsita, lì 25/09/2018