Subject: Seminario informativo BANDO ISI 2018 - AUDITORIUM DIREZIONE TERRITORIALE INAIL TERAMO - 16 aprile 2019 ore 9,30
From: "Pec Teramo nuova" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], protoc
Cc: [email-masked], [email-masked], "'Nardone Grazia Paola'" <[email-masked]>
Date: Fri, 29 Mar 2019 15:47:01 +0100

la Direzione Regionale Inail Abruzzo in collaborazione con questa Direzione,
ha organizzato il  Seminario Informativo sugli incentivi ISI 2018 al quale
ho il piacere di invitarla.

L’evento avrà inizio alle ore 9,30 del giorno 16 aprile p.v. presso
l’Auditorium ubicato al 1° piano della Direzione Territoriale Inail Teramo.

In allegato il programma ed una breve sintesi dell’argomento

Saluta con viva cordialità 

Il Direttore della sede

Dott.ssa Katia Panella 

DIREZIONE TERRITORIALE TERAMO

Dott.ssa Katia Panella 

Direttore

Via F. Franchi n.37- 64100 Teramo

Tel. 086125721 (rpv: 943999)

Fax 0861257208

Email:  <mailto:[email-masked]> [email-masked] –
<mailto:[email-masked]> [email-masked]