Subject: Avviso Pubblico - Fondo per le politiche della famiglia - Contributi per trasporto con finalità di assistenza socio-sanitaria per minori disabi li 0-18 anni realizzato nel periodo Gennaio- Dicembre 2021
From: "UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Mon, 1 Feb 2021 19:16:12 +0100 (CET)

Si invia, in allegato, copia dell'avviso di cui in oggetto, corredato del
relativo modello di domanda, con preghiera di affissione all'Albo Pretorio
e restando in attesa di relata di avvenuta pubblicazione.

Si invita, inoltre, a dare la massima diffusione all'iniziativa, fornendo
anche copia dell'anzidetto avviso a eventuali richiedenti.

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, si porgono distinti
saluti.

IL COORDINATORE DELL'ATS 24
Dott.ssa Giuseppina Concetti

-- 
UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI
P.ZZA IV NOVEMBRE N. 2
63087 COMUNANZA (AP)
TEL. 0736/844379 - 844526
E-mail: [email-masked]
www.unionemontanasibillini.it
------------------------------------------------
Informativa Privacy - Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 si precisa
che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso
esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.