Subject: I: Info Bandi: OPPORTUNITA' DI FINANZIAMENTO
From: "COSIF - PROGETTAZIONE" <[email-masked]>
To: "COSIF - PROGETTAZIONE" <[email-masked]>
Date: Thu, 11 Oct 2018 11:19:43 +0200

Nell’ambito del miglioramento del servizio che il COSIF intende perseguire a
favore del territorio, Vi inviamo in allegato una sintetica indicazione
delle seguenti opportunità di finanziamento:

1.     REGIONE MARCHE - SOSTEGNO AGLI INVESTIMENTI PRODUTTIVI AL FINE DEL
RILANCIO DELLA CRESCITA ECONOMICA E DELLA COMPETITIVITA’ DELLE AREE COLPITE
DAL SISMA. SCADENZA: a sportello

2.      GAL FERMANO - AVVIAMENTO DI ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI PER ATTIVITA’
EXTRA-AGRICOLE Scadenza: 30 NOVEMBRE 2018

3.      NEW! CCIAA DI MC – CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’AVVIO DI NUOVA
IMPRESA – SCADENZA: 30 NOVEMBRE 2018

4.      NEW! CCIAA DI MC – BANDO IMPRESE INNOVATIVE – SCADENZA: 31 DICEMBRE
2018 

Per ulteriori informazioni - completamente in forma gratuita – o per la
predisposizione del progetto potete contattare la Dott.ssa Deana Carosi al
numero 0734/22.80.06 o all’indirizzo e-mail [email-masked]

Il COSIF è su facebook. Metti “mi piace” sulla nostra pagina e sarai
informato in tempo reale sulle opportunità di finanziamento e sulle nostre
iniziative.

Se non vuoi più ricevere e-mail dal COSIF rispondi a questo messaggio
scrivendo “CANCELLAMI”. 

Cordiali Saluti

CoSIF 
Dott.ssa Deana Carosi 
Via Trento, 196 
63900 Fermo (FM) 
Tel. +39.0734.22.80.06 
e-mail [email-masked] 
www.cosif.it 
  
Rispetta l'ambiente.Non stampare questa mail se non è strettamente
necessario.  

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 Le comunichiamo che i dati raccolti potranno
essere trattati manualmente o per mezzo di elaboratori elettronici al fine
di informarLa su eventi, o effettuare indagini sulla qualità di servizi o
nuovi prodotti. Il conferimento dei dati è facoltativo e le conseguenze di
un eventuale rifiuto sono la mancata informazione. Potrà esercitare i
diritti previsti all’art. 7 del suddetto decreto, tra cui chiedere quali
sono i Suoi dati sottoposti a trattamento, le modalità del loro utilizzo, e
potrà chiederne la correzione, cancellazione o opporsi al trattamento stesso
tramite richiesta a COSIF Viale Trento, 196 - 63900 Fermo