Subject: Opportunità per i giovani laureati del Cratere
From: "Bedeschi A.N.C.I. Marche" <[email-masked]>
To: "Bedeschi A.N.C.I. Marche" <[email-masked]>
Date: Fri, 28 Sep 2018 11:34:15 +0200

Ai Sindaci dei Comuni del Cratere Centro Italia

Gentilissimi,

In coerenza con l’impegno assunto da ANCI Marche in collaborazione con ISTAO
nel servizio di Assistenza Tecnica alla Giunta regionale per la stesura del
“Patto per la Ricostruzione e lo Sviluppo”, desideriamo segnalarvi una
iniziativa che abbiamo assunto a supporto dello sviluppo e della
qualificazione delle competenze nei territori colpiti dal sisma.

In procinto di avviare la 52ma edizione del nostro Master annuale in
management (“Master in Strategia d’impresa e management internazionale”)
abbiamo deciso di agevolare la partecipazione di giovani laureati residenti
nei comuni del cratere “Centro Italia”, offrendo alcune borse di studio a
totale o parziale copertura dei costi di iscrizione.

Un importante contributo nella direzione dello sviluppo e della
“ricostruzione” del tessuto socio-economico degli stessi territori.

Vi chiediamo quindi di aiutarci a diffondere la notizia di questa iniziativa
e, magari, di segnalarci eventuali candidature che giudicate meritevoli.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il prossimo 8
ottobre.

Tutte le indicazioni sono disponibili all’indirizzo:
http://istao.it/simi-2018-19/

Nel ringraziarvi per la consueta collaborazione porgo cordiale saluto

Francesca Bedeschi

Francesca Bedeschi

Segreteria ANCI Marche

C.so Garibaldi 78

60121 Ancona

Tel. 071 201936 – int.2

Fax 071 55477

Tutela della privacy e riservatezza delle informazioni

Ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati
personali", si precisa che tutte le informazioni contenute in questo
messaggio di posta elettronica e nei file eventualmente ad esso allegati
sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario specificato. 

Nel caso in cui aveste ricevuto questa e-mail per errore è assolutamente
vietato usarla, copiarla, o comunque divulgarla e/o diffonderla. In tal caso
Vi preghiamo di darcene comunicazione inviando un messaggio di ritorno
all'indirizzo e-mail del mittente e di distruggere il presente messaggio.

Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e la conservazione dei dati
ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.lgs.
n.196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e sono
punibili ai sensi dell'art. 616 c.p..

Protection of privacy and confidentiality of information

According to Italian D.lgs. n. 196/2003 "Code regarding the protection of
personal data", please note that all information contained in this e-mail
and any files attached to it are confidential and for the exclusive use of
the recipient specified.

If you have received this e-mail in error it is absolutely forbidden to use
it, copy it, or otherwise divulge and/or spread it. In that case please
notify us by sending a return message to the e-mail address of the sender
and destroy this message.

We remind you that the distribution, use and storage of the data received in
error constitutes an infringement of the provisions of the Italian D.lgs.
n.196/2003 "Code regarding the protection of personal data" and are
punishable in accordance with art. 616 Italian c.p..