Subject: Oggetto: Progetto di Servizio Civile Regionale – Nuova Garanzia Giovani
From: "UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Fri, 7 Aug 2020 20:32:11 +0200 (CEST)

Con la presente si informa che, con Decreto del Dirigente del Servizio
Politiche Sociali a Sport n. 255 del 30/07/2020 tato indetto il Bando
per la selezione di n. 229 operatori volontari da avviare nei Progetti di
Servizio Civile Regionale Nuova Garanzia Giovani, di cui n. 22 
volontari da impiegare presso i Comuni facenti parte dellnione Montana
dei Sibillini.
Il Progetto presentato da questo Ente, dal titolo olidaliE+Fortiincentrato sul settore Assistenza, area di intervento Minori ed Anziani.
Si precisa che non vi sarlcuna quota di cofinanziamento a carico dei
Comuni, in quanto le somme spettanti ai volontari saranno garantite dalle
risorse del PON YEI assegnate alla Regione Marche con Decreto Direttoriale
ANPAL n. 22 del 17/01/2018 e successivo DD ANPAL n. 24 del 23/01/2019.
Si informa che tutta la documentazione (Bando Pubblico, Progetto
olidaliE+Forti Elenco Codici Sedi, materiale pubblicitario) inerente
lnzidetto Bando ubblicata sul sito dellnione Montana dei Sibillini
(www.unionemontanasibillini.it) ed al fine di favorire unmpia
partecipazione alla selezione, si invitano codesti Enti a provvedere alla
pubblicazione sui propri siti istituzionali della documentazione medesima.

Cordiali saluti
Il Segretario Generale
Dott.ssa Giuseppina Concetti

-- 
UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI
P.ZZA IV NOVEMBRE N. 2
63087 COMUNANZA (AP)
TEL. 0736/844379 - 844526
E-mail: [email-masked]
www.unionemontanasibillini.it
------------------------------------------------
Informativa Privacy - Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 si precisa
che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso
esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.