Subject: AVVIO SCUOLA TRIENNALE PER MINORI IN DISPERSIONE SCOLASTICA
From: <[email-masked]>
To: info <[email-masked]>
Date: Thu, 7 Jan 2021 12:24:58 +0100

Al Sindaco,

al Dirigente dei servizi sociali,

al Dirigente dei servizi scolastici.

OGGETTO: AVVIO SCUOLA TRIENNALE DI OPERATORE PER LA RISTORAZIONE

Gentili,

Wega è ormai una realtà accreditata sia formalmente alla Regione Marche, sia
informalmente su tutto il territorio della Provincia di Fermo nella
formazione finanziata.

Nei primi mesi del 2021 avvieremo a Servigliano il nuovo corso di
preparazione pasti per minori in dispersione scolastica e vorremmo dare
pubblicità a questa importante opportunità per la crescita dei ragazzi.

Quest’anno, durante gli esami, abbiamo avuto la meraviglia di vedere dei
fantastici fiori sbocciare: entrati a scuola scoraggiati e feriti, rabbiosi
e introversi, sono usciti non solo competenti e preparati nelle materie
d’indirizzo ma sereni e propositivi.

Crediamo quindi possa essere davvero una grande occasione per chi non ha
trovato nelle altre scuole la propria via.

Il corso è spiccatamente pratico e completamente gratuito (anche i materiali
di studio e l’abbonamento dell’autobus per raggiungere la scuola).

Inoltriamo quanto necessario alla diffusione e alla promozione del corso.

Cordialmente.

 

Laura Latini

338 958 729

GDPR  2016/679

Il presente messaggio e gli eventuali suoi allegati sono di natura
aziendale, prevalentemente confidenziale e sono visionabili solo dal
destinatario di posta elettronica. La risposta o l’eventuale invio spontaneo
da parte vostra di e-mail al nostro indirizzo potrebbero non assicurare la
confidenzialità potendo essere viste da altri soggetti appartenenti
all’Azienda oltre che al firmatario della presente, per finalità di
sicurezza informatica, amministrative e allo scopo del continuo svolgimento
dell’attività aziendale. Qualora questo messaggio vi fosse pervenuto per
errore, vi preghiamo di cancellarlo dal vostro sistema e vi chiediamo di
volercene dare cortesemente comunicazione al mittente.

La Vs. mail è in ns. possesso in quanto da Voi fornitaci tramite
comunicazione scritta, telefonica, telematica o direttamente oralmente. Essa
è utilizzata esclusivamente per fornirVi informazioni sulla ns. attività e
sui servizi da noi offerti. Non sarà ceduta a terzi in nessun caso salvo
approvazione da parte Vostra. Il Titolare del trattamento è ASSOCIAZIONE
WEGA. I nostri sistemi informativi e le ns. procedure interne sono conformi
alle norme e garantiamo la presenza di adeguate misure tecniche ed
organizzative costantemente aggiornate.

È possibile in qualsiasi momento richiedere la cancellazione della Vs. mail
tramite il semplice invio di una mail con titolo unsubscribe

--
Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://www.avg.com