Subject: CAPACITY BUILDING PICENO: Avviso di selezione
From: "Info Gal Piceno" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 21 May 2019 10:14:26 +0200

AVVISO DI SELEZIONE CAPACITY BUILDING PICENO - RETI DI COMUNITA’ & RETI DI
COMPETENZE: Percorso formativo in strategie di sviluppo locale (SNAI)
Gentilissimi Vi ricordiamo che è ancora possibile iscriversi per partecipare
al progetto “Capacity Building Piceno”
cofinanziato della Fondazione Cassa Di Risparmio Di Ascoli Piceno
nell’ambito del Masterplan Terremoto 2017/2019 .
Ricordiamo che la data di scadenza per la presentazione delle domande è il 6
giugno 2019 ore 24,00.
Per scaricare l’avviso:
http://www.galpiceno.it/index.php/site/pagina/masterplan_terremoto

In allegato, un estratto dell’avviso. Si prega di dare massima diffusione.

Gal Piceno 

PICENO Società Consortile a Responsabilità Limitata - P.Iva: e Cod. Fisc.
01502360447

Sede Legale: Via Dante, 44 – 63087 COMUNANZA (AP) –  Sede Operativa: Via
Episcopio, 8 – 63068 MONTALTO  MARCHE (AP)

Registro Imprese di Ascoli Piceno – REA n.140556 –

Capitale sociale Euro 10.000,00 interamente versato - Amministrazione
pluripersonale collegiale

Tel e Fax 0736/827010 e-mail:  <mailto:[email-masked]> [email-masked]
– pec:  <mailto:[email-masked]> [email-masked]
<http://www.galpiceno.it/> www.galpiceno.it 

____________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________
______________

Questo messaggio di posta elettronica può contenere informazioni
confidenziali, pertanto è destinato solo a persone autorizzate alla
ricezione. 

I messaggi di posta elettronica per i client del Gal iceno possono contenere
informazioni confidenziali e con privilegi legali. 

Se non si è il destinatario specificato, non leggere, copiare, inoltrare o
archiviare questo messaggio. Se si è ricevuto questo messaggio per errore,
inoltrarlo al mittente ed eliminarlo completamente dal sistema del proprio
computer. 

Qualsiasi forma di distribuzione, riproduzione, copia o divulgazione del
contenuto di questa e-mail (compresi gli allegati) è severamente  vietata
dalla legge italiana ai sensi dell'articolo 616 del codice penale e in
conformità al regolamento generale sulla protezione dei dati 679/2016,
abbiamo aggiornato le nostre policy privacy in materia di protezione dei
dati personali. 

Se desidera rimanere nei nostri data base, non è necessario fare nulla.
Tuttavia se ha necessità di aggiornare gli assetti in essere o cancellarsi
dai nostri elenchi, come diritti previsti dagli artt. da 16 a 22 del Reg Ue
679/16, l’interessato può farlo accedendo al nostro sito
<http://www.galpiceno.it/> www.galpiceno.it alla sezione PRIVACY
<http://www.galpiceno.it/index.php/site/pagina/privacy>
http://www.galpiceno.it/index.php/site/pagina/privacy, compilando il modulo
aggiornamento dati ed inviarlo tramite e-mail all’indirizzo
<mailto:[email-masked]> [email-masked]