Subject: REGIONE MARCHE_Iscrizioni aperte corso professionale gratuito OPERATORE DI MASCALCIA
From: "EFOP_Ente di Formazione e di Orientamento Professionale" <[email-masked]>
To: "EFOP_Ente di Formazione e di Orientamento Professionale" <[email-masked]>
Date: Fri, 29 Jan 2021 12:31:22 +0100

Buongiorno,

comunichiamo che la Regione Marche ha finanziato, a valere sull’ Avviso
pubblico per la presentazione di progetti formativi “Lotti di ore di
Formazione professionale”, il corso denominato “OPERATORE DI MASCALCIA”
gestito dallo scrivente Ente di formazione. Il corso completamente gratuito
rilascerà qualifica professionale EQF3 e si rivolge a soggetti
disoccupati/occupati e residenti/domiciliati nella Regione Marche.

Inviamo pertanto in allegato pubblicità con preghiera di darne massima
diffusione attraverso i Vostri canali. In allegato anche il formato da poter
utilizzare su Facebook o altri social.

Maggiori info al sito https://www.efop-formazione.it
<https://www.efop-formazione.it/maniscalco>

Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 01/03/2021.

RingraziandoVi per l’attenzione, inviamo cordali saluti.

 

E.F.O.P. - Ente di Formazione e di Orientamento Professionale

Tel. & Fax 0734-240997

e.mail  <mailto:[email-masked]> [email-masked]

PEC  <mailto:[email-masked]> [email-masked]

 

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati
possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle
persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o
copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal
destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., che aiu sensi del
D. Lgs n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi
preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo
0734-628968 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail
<mailto:[email-masked]> [email-masked]

 

The information in this e-mail (which includes any files transmitted whit
it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for
the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It
is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with
our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept
any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party
acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised
recipients are required to maintain confidentiality. If you have received
this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and
delete it from your computers system. Any use, dissemination, forwarding,
printing or copying of this e-mail is prohibited. Copyright in this e-mail
and any document created by us will be and remain vested in us and will not
be transferred to you. We assert the right to be identified as the author of
and to object to any misuses of the contents of this e-mail or such
documents.

--
Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://www.avg.com