Subject: Riapertura dei termini Avviso Pubblico Interventi a favore delle famiglie - Anno 2019.
From: "UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Mon, 11 May 2020 15:03:16 +0200 (CEST)

Prot. n. 1399 del 11/05/2020

Si invia, per opportuna conoscenza, lAvviso Pubblico per la
presentazione delle domande di contributo per Interventi a favore delle
famiglie - anno 2019.
Si invita, inoltre, a darne ampia diffusione attraverso la pubblicazione
sul sito e a rilasciarne copia, insieme al modello di domanda, agli
eventuali interessati

Cordiali Saluti

Il Coordinatore dell'ATS 24
Dott.ssa Giuseppina Concetti

-- 
UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI
P.ZZA IV NOVEMBRE N. 2
63087 COMUNANZA (AP)
TEL. 0736/844379 - 844526
E-mail: [email-masked]
www.unionemontanasibillini.it
------------------------------------------------
Informativa Privacy - Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 si precisa
che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso
esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.