Subject: OGGI incontro in Confartigianato AP su nuovo Bando contributi area del cratere
From: "Confartigianato Imprese MC-AP-FM" <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Fri, 15 Mar 2019 07:36:00 +0000

Agli interessati
La Regione Marche ha pubblicato il bando per la concessioni di aiuti per 
investimenti produttivi alle imprese che abbiano sede operativa nei 
comuni ricadenti nel cratere. Le spese ammissibili vanno da un minimo di 
20mila euro fino ad un massimo di 1,5 milioni di €.

Criteri di valutazione:
danni diretti subiti per effetto degli eventi sismici;incremento 
occupazionale generato per effetto degli investimenti;rilevanza 
patrimoniale dell’investimento in rapporto agli investimenti netti 
preesistenti;dimensione dell’impresa;possesso del rating di legalità.Le 
domande potranno essere presentate dalle ore 9.00 del 25 marzo 2019 alle 
ore 12.00 del 25 maggio 2019.
La Confartigianato, grazie alla disponibilità della Regione Marche, ha 
organizzato due incontri per illustrare a imprese e professionisti il 
bando appena pubblicato. Di seguito le date previste:
15 Marzo 2019 ore 17,00 Ascoli Piceno – sala riunioni Confartigianato 
Via Sinibaldo Vellei, 16/b – Ascoli Piceno.18 Marzo 2019 ore 17,00 
Macerata – Auditorium Confartigianato Via Pesaro, 21 – Macerata.

Vi aspettiamo agli incontri in programma la cui partecipazione è libera 
e gratuita, previa iscrizione al tel. 0736.336402 (numero abilitato 
anche alla ricezione di messaggi Whatsapp).
Altre informazioni nel sito web: 
https://www.apfm.it/2019/03/01/bando-della-regione-marche-per-investimenti-nelle-aree-del-cratere-incontri-sulle-disposizioni-attuative-art-20-l-229-2016/

In attesa di incontrarci, inviamo cordiali saluti.

Daniele Ricciotti

| Confartigianato Imprese Macerata - Ascoli Piceno - Fermo
_________________________________________________________
| Ufficio di Ascoli Piceno: viale Sinibaldo Vellei, 16/B - 63100 Ascoli 
Piceno (AP) tel. 0736.336402, fax 0736.339635
| Sede legale: via Pesaro, 21 - 62100 Macerata (MC) tel. 0733.3661 - fax 
0733.366223 C.F. 80002340430 - P.Iva 00344050430 Codice univoco FE: 
SUBM70N.
| www.apfm.it   -  [email-masked]

In base al D. LGS. n. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679, ricordiamo 
che i Vs. dati saranno utilizzati esclusivamente per attività interne 
aziendali e non saranno divulgati a terzi.  Si  ricorda che è Vs. 
diritto richiedere la modifica, la provenienza o la cancellazione dei 
Vs. dati dal ns. database, dandocene comunicazione via e-mail. Se non 
desiderate ricevere in futuro  ns. comunicazioni,  inviate una e-mail a 
[email-masked] indicando nell'oggetto REMOVE ME. 
L'informativa completa è disponibile nel sito: 
www.apfm.it/privacy-policy