Subject: locandina corso OSS - Comunanza
From: "C.S.F. Centro Servizi Formativi" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 12 Jan 2021 12:03:23 +0100

Buongiorno,

con la presente siamo ad inviare in allegato la locandina corso di
formazione di QUALIFICA DI O.S.S. OPERATORE SOCIO SANITARIO (corso
autorizzato dalla Regione Marche con DDPF n. 436 del 02.04.2019).

Il corso sarà svolto a COMUNANZA (AP) VIA A. MERLONI, n. 10 e la data di
avvio è prevista per il 18.02.2021 p.v.

Si prega di divulgare l’iniziativa.

Restiamo a completa disposizione per qualsivoglia informazione, cordiali
saluti

CSF 

Francesca

 

 <https://www.csfformazione.it/> 

 <https://www.facebook.com/csfformazione/>
<https://www.instagram.com/centro_servizi_formativi/>
<https://g.page/Centro_Servizi_Formativi>   

C.S.F. snc di Ing. Ricci Paolo & C. - Centro Servizi Formativi 

P.Iva 02026450441

Ente Accreditato dalla Regione Marche con DDPF n. 195/SIM del 20/04/2015
Provider Consiglio Nazionale degli Ingegneri cod. 122-2014

Sede:  <https://g.page/Centro_Servizi_Formativi> Viale America, 9/B 63832
Magliano di Tenna (FM)

Tel/Fax:  <tel:+390734633347> 0734/633347

Tel:  <tel:+390734065219> 0734/065219

Email:  <mailto:[email-masked]> [email-masked]

Pec:  <mailto:[email-masked]> [email-masked]

Web:  <https://www.csfformazione.it/> www.csfformazione.it

Attenzione: questo messaggio è destinato unicamente alla persona o al
soggetto ai quali è indirizzato e può contenere informazioni riservate e/o
coperte da segreto professionale, la cui divulgazione è proibita. Qualora
non siate i destinatari designati non dovrete leggere, utilizzare,
diffondere o copiare le informazioni trasmesse (D.Lgs n.196/2003). Nel caso
aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente
contattare il mittente e cancellare il materiale dai vostri computer.

----------------------------------------------------------------------------
-------------------------
Prima di stampare questo messaggio, valutate se è veramente necessario
Before printing this e-mail, consider if it is really necessary