Subject: Bando Servizio Civile Universale 2020 - Progetto Cittadini e Diritti sociali nelle Marche- Patronato Inac Marche
From: Inac Marche <[email-masked]>
To: "Comune Montegiorgio" <[email-masked]>, "Comune Ortezzano" <[email-masked]>, "Comune Montottone" <[email-masked]>, "Comune Smerillo" <[email-masked]>, "Comune Monsampietro Morico" <[email-masked]>, "Comune Porto San Giorgio" <[email-masked]>, "Comune Monte San Pietrangeli" <[email-masked]>, "Comune Magliano di Tenna" <[email-masked]>, "Comune S. Elpidio a Mare" <[email-masked]>, "Comune Rapagnano" <[email-masked]>, "Comu
Date: Thu, 14 Jan 2021 17:41:45 +0100

Egregio signor Sindaco

Egregio Assessore alle Politiche Sociali

Con la presente siamo ad informarvi che il Patronato INAC Marche ha 
visto finanziato un suo progetto di Servizio Civile Universale 
*/“Cittadini e Diritti sociali nelle Marche”/per n. 19 VOLONTARI*: *5* 
nella *provincia di Ancona*, *7* nella *provincia di Pesaro Urbino*, *1* 
nella *provincia di Macerata* e *6* nella *provincia di Ascoli 
Piceno-Fermo*.

Obiettivo del progetto di Inac Marche è quello *di contribuire al 
rafforzamento della coesione sociale attraverso la promozione 
dell’accesso ai diritti sociali del cittadino ***/e /migliorare le 
condizioni sociali ed economiche dei cittadini con particolare 
attenzione alle fasce più vulnerabili: disoccupati, anziani, disabili, 
lavoratori in stato di fragilità prossimi al pensionamento, e loro famiglie.

Si pone altresì l’obiettivo di fornire un’assistenza puntuale nella 
richiesta delle provvidenze economiche e non economiche dei cittadini, 
al fine di alleviare e superare le difficoltà socio economiche degli 
stessi. Il progetto verrà articolato nelle sedi provinciali e zonali, 
dell’INAC delle Marche, con l'azione di coordinamento e sintesi della 
sede regionale.

*In allegato Vi inviamo copia del Bando con preghiera di affiggerlo 
presso le Vostre sedi.*

Per ulteriori informazioni visionare i siti 
web:*https://www.inac-cia.it/**https://www.ciamarche.org 
<https://www.ciamarche.org>**https://www.serviziocivile.gov.it*

o contattare le sedi INAC delle Marche :

INAC regionale - C.so Stamira n. 29 - [email-masked] 
<mailto:[email-masked]> – *Tel.071/202987*

INAC Prov.le Ancona - Via Scrima n. 14 - [email-masked] 
<mailto:[email-masked]> – *Tel.071/2800394*

INAC Prov.le Macerata - Via Dei Velini n. 147 - 
[email-masked] <mailto:[email-masked]> – 
*Tel. 0733/232579*

INAC Prov.le Ascoli Piceno/Fermo - Via Montecassino n. 9 - 
[email-masked] 
<mailto:[email-masked]> - *Tel. 0736/46182*

INAC Prov.le Pesaro Urbino - P.le Garibaldi n. 16 - 
[email-masked] <mailto:[email-masked]> – *Tel. 
0721/30440*

Nel ringraziarVi anticipatamente per la cortese collaborazione porgiamo 
cordiali saluti.

Il Direttore Reg.le INAC Marche

Patrizia Lucarini

_______________

Logo INAC-2019-01 ridotto

/Patronato INAC Marche/

/Direttore Regionale/

/Patrizia Lucarini/

/C.so Stamira 29 – 60122 Ancona/

/Tel. 071202987 – Fax 07156314/

/Email: //[email-masked]/ <mailto:[email-masked]>/_– 
_//[email-masked]/ <mailto:[email-masked]>__

/__/

Informativa sulla privacy: il presente messaggio, corredato dei relativi 
allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate 
ed è destinato esclusivamente ai destinatari sopra indicati i quali sono 
gli unici autorizzati ad usarlo, copiarlo ed eventualmente, sotto la 
loro responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio 
per errore avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo 
a persone diverse dai destinatari di cui sopra severamente proibito ed è 
pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendo 
l'originale. Grazie.

Confidentiality notice: this message, and its annexes, contains 
information to be deemed confidential and is destined only to the 
addresses identified above. If anyone received this message by mistake 
is forewarned that keeping, copying or disseminating it to persons other 
than the addresses is strictly forbidden and is asked to kindly transmit 
it to the sender and to delete the original received. Thank you

Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.