Subject: Offerta Fibra Fìdoka - VOucher € 500,00
From: "fidoka\.srl\@pec\.it" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 10 Nov 2020 12:17:53 +0100

Buongiorno, 

sperando di farvi cosa gradita, siamo ad annunciarvi, che il Ministero
dello Sviluppo Economico, ha finalmente autorizzato la pubblicazione e
diffusione delle offerte collegate al voucher di 500€ per le famiglie a
basso reddito.

I requisiti per la richiesta dei voucher sono:

· 
ISEE inferiore ai 20.000 euro

· 
disporre di una connessione con
velocità inferiore ai 30 Mbps.

Fidoka è una dei 13 provider con le offerte autorizzate dal MISE e ha
attivato nel vostro comune l'offerta a 30 Mbps  Fìdoka 30X
FWA che include un tablet gratuito. (Vedi Allegato)

Per poter accedere al voucher è sufficiente essere in
possesso dei requisiti sopra esposti e  sottoscrivere l'offerta
Fìdoka.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il
sito https://www.fidoka.it/voucher-pc-internet-2020-500-euro/, oppure contattare direttamente l’assistenza clienti
allo 0733 1870033

Cordiali saluti