Subject: I: il Gal Informa
From: "Gal Fermano - Animazione" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Wed, 17 Oct 2018 10:53:25 +0200

Buongiorno, 

Con la presente inoltriamo l'invito a partecipare all'iniziativa promossa
dalla Regione Marche a favore dei territori colpiti dal sisma.

Desideriamo informarvi che a partire dalle prossime settimane (vd.
calendario sotto riportato), saranno presenti sul territorio del cratere con
un ciclo di 10 incontri, finalizzati a spiegare come accedere ai fondi del
PSR Marche 2014/2020 dedicati agli imprenditori del settore rurale colpiti
dal sisma. In particolare verrà offerto da parte dei funzionari del servizio
regionale Politiche Agroalimentari un focus su:

•Pacchetto Giovani

•Filiere Agroalimentari

•Filiere Corte e Mercati locali

•Filiera Legno – Energia – No food

•Mitigazione conflitti allevatori-lupo

•Sostegno alla forestazione e all’imboschimento (focus “tartuficoltura”)

•Miglioramento della viabilità rurale

Un accenno sarà comunque offerto su tutti i bandi in scadenza e di prossima
uscita, siano essi bandi ad hoc oppure tramite la riserva di risorse
finanziarie su bandi ordinari. La rimodulazione del PSR Marche ha messo
infatti a disposizione 159,25 milioni di risorse aggiuntive che saranno
erogate attraverso bandi: è importante quindi fornire informazioni e
strumenti per accedere a queste risorse e dare nuovo slancio all’economia e
allo sviluppo di questi territori duramente colpiti. Gli incontri sono
aperti a tutti i cittadini e contano  sulla vostra preziosa collaborazione
per divulgare il più ampiamente possibile l’iniziativa. La partecipazione è
gratuita.

Luogo 

data

inizio evento

1

Valfornace 

22 ottobre

18:00

2

Arquata

23 ottobre

16:30

3

Camerino

24 ottobre

16:30

4

Ortezzano

26 ottobre

16:30

5

San Severino

29 ottobre

16:30

6

Amandola

31 ottobre

16:30

7

Visso

5 novembre

16:30

8

San Ginesio

6 novembre

16:30

9

Offida

7 novembre

16:30

10

Montefortino

8 novembre

16:30

 

 

Fermano Leader S.C.a r.l)   Via Don Nicola Arpili, 17 - 63846  Monte Giberto
(FM)

Tel. 0734 065272   Fax 0734 330508

[email-masked] <mailto:[email-masked]>
[email-masked] <mailto:[email-masked]>  www.galfermano.it
<http://www.galfermano.it>  PEC [email-masked] <mailto:[email-masked]>

 

 

 

Ai sensi della normativa sulla privacy di cui al D.Lgs. 30/06/2003, n.196,
il contenuto del presente messaggio e dei relativi allegati ha natura
strettamente personale ed è  riservato al solo destinatario. L'eventuale
lettura, comunicazione o diffusione non autorizzate del contenuto
violerebbero i diritti dei soggetti interessati.  In caso di erronea
ricezione siete pregati di informarci con sollecitudine.This message and its
attachments are addressed solely to the persons above and may contain
confidential information. If you have received the message in error, be
informed that any use of the content here of is prohibited. Please return
it.