Subject: Bando di Servizio Civile Regionale Nuova Garanzia Giovani - Misura 6
From: "UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Wed, 15 Sep 2021 16:05:59 +0200 (CEST)

Con la presente si informa che, con Decreto del Dirigente del Servizio
Politiche Sociali a Sport n. 226 del 02/09/2021, tato indetto il Bando
per la selezione di n. 226 operatori volontari da avviare nei Progetti di
Servizio Civile Regionale Nuova Garanzia Giovani, di cui n. 22 
volontari da impiegare presso i Comuni facenti parte dellnione Montana
dei Sibillini.

Il Progetto presentato da questo Ente, dal titolo olidaliE+Forti 1incentrato sul settore Assistenza, area di intervento Minori ed Anziani.

Si precisa che non vi sarlcuna quota di cofinanziamento a carico dei
Comuni, in quanto le somme spettanti ai volontari saranno garantite dalle
risorse del PON YEI assegnate alla Regione Marche con Decreto Direttoriale
ANPAL n. 22 del 17/01/2018 e successivo DD ANPAL n. 24 del 23/01/2019.

Si informa che tutta la documentazione (Bando Pubblico, Progetto
olidaliE+Forti 1 Elenco Codici Sedi) inerente lnzidetto Bando pubblicata sul sito dellnione Montana dei Sibillini
(www.unionemontanasibillini.it) ed al fine di favorire unmpia
partecipazione alla selezione, si invitano codesti Enti a provvedere alla
pubblicazione della documentazione medesima sui propri siti istituzionali

Cordiali saluti

IL PRESIDENTE
Fabrizio Vergari

-- 
UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI
P.ZZA IV NOVEMBRE N. 2
63087 COMUNANZA (AP)
TEL. 0736/844379 - 844526
E-mail: [email-masked]
www.unionemontanasibillini.it
------------------------------------------------
Informativa Privacy - Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 si precisa
che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso
esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.