Subject: RicostruiAMO - Iniziativa della Cassa Edile CEDAM (2019-09-27 09:54:43)
From: Direttore Cassa Edile CEDAM <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 27 Sep 2019 10:03:52 +0200
List-Id: <29bceff4e9c4e9624fd6a28cabz0a6kn>

Alle imprese, lavoratori e consulenti in indirizzo
La Cassa Edile delle Marche C.ED.A.M., ha sempre rivolto particolare 
attenzione verso  la  “Ricostruzione Post Terremoto”, fin da quei 
drammatici giorni: 24 Agosto e 26 - 30 ottobre 2016, la C.ED.A.M. si è 
subito impegnata per cercare soluzioni concrete.
87 comuni dei 140 dell’intero cratere sismico distrutti o danneggiati dal 
sisma, sono marchigiani.
La Cassa Edile delle Marche, della regione più colpita, non poteva rimanere 
inerte.
Volendo, quindi, dimostrare sensibilità, cura, attenzione e vicinanza verso 
i lavoratori e le imprese che sono e saranno impegnate nella futura 
riedificazione delle zone duramente colpite dal sisma, la C.ED.A.M., a 
partire dal mese di Giugno 2019, ha pensato di adottare una serie di 
agevolazioni e prestazioni dedicate ai Lavoratori ed ai Titolari d'impresa 
iscritti impegnati nella ricostruzione.
Al riguardo, le Parti Sociali della C.ED.A.M., costituite da: ANAEPA 
CONFARTIGIANATO  – CNA COSTRUZIONI – CLAAI – CASARTIGIANI e FILLEA 
CGIL – FILCA CISL – FENEAL UIL  hanno sottoscritto un importante accordo 
riguardante le maestranze e le imprese impegnate nella ricostruzione 
Post-Terremoto.
(Attenzione, onde evitare fraintendimenti e dinieghi da parte della 
C.ED.A.M., saranno ammessi all'applicazione dell'accordo, avranno , quindi, 
accesso alle prestazioni, tutte le imprese che avranno aperto un cantiere, 
con codice CUP assegnato, nell'area Cratere Sismico ed i soli Lavoratori che 
verranno denunciati in quel cantiere!!)
Scarica il depliant RICOSTRUI 
(http://amsweb.mflab.it/tools/track/e2804f17347f1b8bc8cbcf20eai8m8e6/274d2ab41d51e35c3e5bbd6fcekszbxb)AMO 
(http://amsweb.mflab.it/tools/track/e2804f17347f1b8bc8cbcf20eai8m8e6/274d2ab41d51e35c3e5bbd6fcekszbxb)
Per informazioni e spiegazioni sull'accordo sottoscritto potete contattare 
gli uffici della Cassa Edile CEDAM al n. 071/2861649
Ricevi questa mail all'indirizzo [email-masked] in quanto hai 
autorizzato C.ED.A.M. all'invio di materiale informativo.
Se non desideri più ricevere comunicazioni modifica il consenso via web 
(http://amsweb.mflab.it/tools/optout/46827ea9f7d2443cbca2ae9ac462lfd0/29bceff4e9c4e9624fd6a28cabz0a6kn/b4b0a6a4591a62cbd565c213cfviqzmz/274d2ab41d51e35c3e5bbd6fcekszbxb).

Questo messaggio &egrave; stato inviato a: [email-masked] da: Direttore 
Cassa Edile CEDAM | [email-masked] | C.ED.A.M. | Via I Maggio, 142/C 
| Ancona 62100 AN IT
Disiscriviti qui: 
http://amsweb.mflab.it/tools/optout/46827ea9f7d2443cbca2ae9ac462lfd0/29bceff4e9c4e9624fd6a28cabz0a6kn/b4b0a6a4591a62cbd565c213cfviqzmz/274d2ab41d51e35c3e5bbd6fcekszbxb
Email inviata con: http://www.amsweb.it