Subject: ULTIMI POSTI DISPONIBILI corso OSS - Comunanza
From: "CSF Formazione" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 20 Jun 2018 10:41:49 +0200

ULTIMI POSTI DISPONIBILI AL CORSO O.S.S. OPERATORE SOCIO SANITARIO COMUNANZA

Buongiorno,

con la presente siamo ad inviare in allegato la locandina corso di
formazione di QUALIFICA DI O.S.S. OPERATORE SOCIO SANITARIO (corso
autorizzato dalla Regione Marche con DDPF n. 758 del 30.11.2017).

Il corso sarà svolto a COMUNANZA (AP) VIA A. MERLONI, n. 10 e la data di
avvio è prevista per il 16.07.2018 p.v.

Si prega di divulgare l’iniziativa ai propri cittadini.

Restiamo a completa disposizione per qualsivoglia informazione, cordiali
saluti

CSF 

 

 

 

 

 

 

 

C.S.F. snc di Ing. Ricci Paolo & C.

Centro Servizi Formativi

Ente Accreditato dalla Regione Marche con DDPF n. 195/SIM del 20/04/2015

Provider Consiglio Nazionale degli Ingegneri cod. 122-2014

Provider Consiglio Nazionale dei Geologi cod. EFA 020

Sede     Viale America, 7 63832 Magliano di Tenna (FM)

P.Iva:   02026450441

Tel/Fax:0734/633347 0734/065219

e-mail:  [email-masked] <mailto:[email-masked]> 

Web:     <http://www.csfformazione.it/> www.csfformazione.it

PEC:      <mailto:[email-masked]> [email-masked]

Attenzione: questo messaggio è destinato unicamente alla persona o al
soggetto ai quali è indirizzato e può contenere informazioni riservate e/o
coperte da segreto professionale, la cui divulgazione è proibita. Qualora
non siate i destinatari designati non dovrete leggere, utilizzare,
diffondere o copiare le informazioni trasmesse (D.Lgs n.196/2003). Nel caso
aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente
contattare il mittente e cancellare il materiale dai vostri computer.