Subject: I: manifesti candidati
From: "elettorale fermo" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Sat, 17 Feb 2018 12:34:15 +0100

Da: elettorale fermo [mailto:[email-masked]] 
Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 17:32
A: Altidona 1; Altidona 2; Amandola 1; Amandola 2; Belmonte Piceno;
Campofilone 1; Campofilone 2; Grottazzolina 1; Grottazzolina 2 ; Lapedona 1;
Lapedona 2; Lapedona 3; Magliano di Tenna; Monsampietro Morico 1;
Monsampietro Morico 2; Monte Giberto; Monte Rinaldo; Monte Vidon Combatte ;
Montefalcone Appennino; Montefortino; Monteleone di Fermo; Montelparo;
Monterubbiano; montottone; Moresco; Ortezzano; Pedaso 1; Pedaso 2;
Petritoli; Ponzano di Fermo; Santa Vittoria in Matenano ; Smerillo 
Oggetto: manifesti candidati 

Al fine della pubblicazione all’albo pretorio online, si trasmettono in
allegato i file relativi ai manifesti della Camera (Collegio Plurinominale
MARCHE 01 – Collegio uninominale MARCHE 01) e Senato (Collegio Plurinominale
MARCHE 01 – Collegio uninominale MARCHE 03). Si rammenta di assicurare
l’avvenuta pubblicazione all’albo pretorio online e l’affissione in luoghi
pubblici.

Cordiali saluti

 

Gianluca Martini

Funzionario Economico Finanziario

Prefettura di Fermo – U.T.G. – U.E.P.

Tel. 0734/283531