Subject: Funzionalità degli Sportelli Sociali dell'ATS 24 in moda litelefonmodalità telefonica.
From: "UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Mon, 30 Mar 2020 17:55:43 +0200 (CEST)

Ai Sindaci,
Ai Responsabili Servizi Sociali
dei Comuni dell'ATS 24

Si invia, in allegato, per opportuna conoscenza, l'Avviso con il quale stato reso noto che gli Sportelli Sociali dell'ATS 24 funzionano in
modalitelefonica.
Si invita, inoltre, a darne ampia diffusione attraverso la pubblicazione
sul sito di ciascun Ente.

Cordiali Saluti

Il Coordinatore dell'ATS 24
Dott.ssa Giuseppina Concetti

-- 
UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI
P.ZZA IV NOVEMBRE N. 2
63087 COMUNANZA (AP)
TEL. 0736/844379 - 844526
E-mail: [email-masked]
www.unionemontanasibillini.it
------------------------------------------------
Informativa Privacy - Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 si precisa
che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso
esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.