Subject: Invito alle imprese per esposizione gratuita nel Centro di Ascoli Piceno, ARTIGIANARTE, dal 1° al 3 agosto 2018
From: "Confartigianato Imprese AP-FM" <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Mon, 02 Jul 2018 09:47:43 +0000

Prot. n° 715-2018 - Ascoli Piceno, lì 29/06/2018

Spett.le Impresa,
nel comunicare che il 31 luglio prossimo avrà luogo in Piazza del Popolo 
ad Ascoli Piceno la 34° Edizione della RASSEGNA DI MODA SOTTO LE STELLE, 
informiamo le imprese che, dal giorno successivo, mercoledì 1° Agosto, e 
fino a venerdì 3, avrà luogo presso il foyer del Teatro Ventidio Basso e 
nell'adiacente chiostro di San Francesco un mercato con esposizione e 
possibilità di vendita al pubblico per le attività artigianali 
interessate.
Tutti coloro che vorranno partecipare a questa tre giorni, denominata 
"ARTIGIANARTE - invito al Teatro -" 3° edizione sono pregati di 
visionare la circolare allegata e compilare il modulo di prenotazione lì 
indicato.
Ricordiamo che per partecipare all'iniziativa non è richiesto alcun 
costo alle imprese associate.
SCADENZA PRENOTAZIONE SPAZI 15/07/2018
Cordiali saluti,

DanieleRicciotti

_______________________________________________

Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo

AREA COMUNICAZIONE - UFFICIO SOCI

Viale Sinibaldo Vellei, 16/B - 63100 Ascoli Piceno (AP)

tel. 0736.336402, fax 0736.339635

Da oggi puoi servirti di Whattsapp per comunicare con noi utilizzando 
come numero destinatario: +390736336402

www.apfm.it  -  [email-masked]

In base al D. LGS. n. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679, ricordiamo 
che i Vs. dati saranno utilizzati esclusivamente per attività interne 
aziendali e non saranno divulgati a terzi. Si ricorda che è Vs. diritto 
richiedere la modifica, la provenienza o la cancellazione dei Vs. dati 
dal ns. database, dandocene comunicazione via e-mail.Se non desiderate 
ricevere in futuro  ns. comunicazioni, inviate una e-mail a 
[email-masked] <mailto:[email-masked]> 
indicando nell'oggetto REMOVE ME, oppure utilizzando l'apposita 
procedura riportata nel file .TXT qui allegato. L'informativa completa è 
disponibile nel sito: www.apfm.it/privacy-policy
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [email-masked]
For additional commands, e-mail: [email-masked]