Subject: Avviso Pubblico L.R. 10 Agosto 1998 n. 30 Inteventi a favore delle famiglie - Contributo Anno 2019
From: "UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Tue, 24 Dec 2019 13:23:57 +0100 (CET)

Con la presente si invia, in allegato, copia dell' Avviso Pubblico di cui
in oggetto, corredato del relativo modello di domanda, con preghiera di
affissione all' albo pretorio e restando in attesa di relata di avvenuta
pubblicazione.

Si invita, inoltre, a dare la massima diffusione all' iniziativa, fornendo
anche copia dell' anzidetto avviso a eventuali richiedenti.

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, si porgono cordiali
saluti.

Il Segretario Generale e
Coordinatore dell' ATS 24
Dott.ssa Giuseppina Concetti

-- 
UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI
P.ZZA IV NOVEMBRE N. 2
63087 COMUNANZA (AP)
TEL. 0736/844379 - 844526
E-mail: [email-masked]
------------------------------------------------
Informativa Privacy - Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 si precisa
che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso
esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.
www.unionemontanasibillini.it