Subject: Invio documento
From: "Segreteria CIA Marche" <[email-masked]>
To: "Segreteria CIA Marche" <[email-masked]>
Date: Fri, 29 May 2020 11:58:37 +0200

Sperando di fare cosa gradita e utile, si invia documento di Agrinsieme in
merito alle emergenze.

Cordiali saluti.

 

Nevio Lavagnoli – Coordinatore Agrinsieme Marche  

 

____________________________________________________________________________
____________________

Stefania Varani
Segreteria CIA Marche
C.so Stamira, 29 - 60122 Ancona
Tel. 071/202987 Fax 071/56314

Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione
e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere
riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati
in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento
trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è
proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n.
196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di
distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un
messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.