Subject: Servizio Civile Regionale - Progetto "non3mo: PROTEZIONE CIVILE II" - Comunicazioni.
From: "UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Wed, 12 Dec 2018 11:16:40 +0100 (CET)

Con la presente si informa che con Decreto del Dirigente del Servizio
Politiche Sociali e Sport n. 247 del 07/12/2018 tato indetto un Bando
per la selezione di n. 171 volontari, da avviare al servizio civile
nellnno 2019, nel Progetto dal titolo on3mo: PROTEZIONE CIVILE II di
cui n. 26 volontari da impiegare presso i Comuni facenti  parte
dellnione Montana dei Sibillini.
Si precisa che  non vi sarlcuna quota di cofinanziamento a carico dei
Comuni, in quanto il Progetto di Servizio Civile inanziato con risorse
del Programma Operativo Regionale (POR) del Fondo Sociale Europeo (FSE)
2014-2020.
Si informa, infine, che tutta  la documentazione inerente lnzidetto
Avviso ubblicata sul sito dellnione Montana dei Sibillini
(www.unionemontanasibillini.it); pertanto, al fine di favorire unmpia
partecipazione alla selezione, si invitano codesti Enti a provvedere ad
analoga pubblicazione sui propri siti istituzionali.
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione e, rimanendo a
disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito, si porgono cordiali
saluti.

Il Coordinatore dellTS XXIV
Dott.ssa Giuseppina Concetti

Allegata: Documentazione da pubblicare

-- 
UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI
P.ZZA IV NOVEMBRE N. 2
63087 COMUNANZA (AP)
TEL. 0736/844379 - 844526
E-mail: [email-masked]
www.unionemontanasibillini.it