Subject: Informativa ai soci: Bando DANNO INDIRETTO, proroga scadenza al 03/08/2018
From: "Confartigianato Imprese AP-FM" <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Fri, 29 Jun 2018 08:18:16 +0000

Prot. n° 716-2018 - Ascoli Piceno, lì 29/06/2018

Cari Associati,
il VICE COMMISSARIO PER LA RICOSTRUZIONE, presidente della Giunta 
Regionale delle Marche ha decretato la proroga al03/08/2018 della 
scadenza per la presentazione delle domande di contributo "DANNO 
INDIRETTO", di cui all’articolo 8) dell’allegato 1 - Disposizioni 
Attuative - del Decreto 24/VCOMMS16 del 30/03/2018 avente ad oggetto: 
“D.L.189/2016 convertito in Legge 299/2016 art. 20 bis modificato 
dall’art. 44 co 1bis D.L.50/2017 - Disposizioni Attuative di cui al 
Decreto Mise di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze 
dell’11/08/2017 in G.U.24 - 2017, n. 249.”

Pertanto, tutte le imprese interessate, rientranti nelle categorie 
legittimate, il cui calo del fatturato nel semestre 19 gennaio-19 luglio 
2017 fosse pari o superiore al 30% rispetto media del triennio 
precedente (2016-2015-2014) - per il medesimo arco temporale - possono 
rivolgersi ai nostri uffici per maggiori informazioni.
Cordiali saluti,

DanieleRicciotti

_______________________________________________

Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo

AREA COMUNICAZIONE - UFFICIO SOCI

Viale Sinibaldo Vellei, 16/B - 63100 Ascoli Piceno (AP)

tel. 0736.336402, fax 0736.339635

Da oggi puoi servirti di Whattsapp per comunicare con noi utilizzando 
come numero destinatario: +390736336402

www.apfm.it  -  [email-masked]

In base al D. LGS. n. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679, ricordiamo 
che i Vs. dati saranno utilizzati esclusivamente per attività interne 
aziendali e non saranno divulgati a terzi. Si ricorda che è Vs. diritto 
richiedere la modifica, la provenienza o la cancellazione dei Vs. dati 
dal ns. database, dandocene comunicazione via e-mail.Se non desiderate 
ricevere in futuro  ns. comunicazioni, inviate una e-mail a 
[email-masked] <mailto:[email-masked]> 
indicando nell'oggetto REMOVE ME, oppure utilizzando l'apposita 
procedura riportata nel file .TXT qui allegato. L'informativa completa è 
disponibile nel sito: www.apfm.it/privacy-policy
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [email-masked]
For additional commands, e-mail: [email-masked]