Subject: Avviso concorsi presso Comune di Loano (SV) - Area amministrativa e Polizia Locale
From: "Gianluigi Soro PEC" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Cc: [email-masked]
Date: Mon, 12 Feb 2018 12:38:02 +0100

Buongiorno,

si rende noto che sulla Gazzetta Ufficiale sono in corso di pubblicazione
due concorsi indetti dal Comune di Loano (SV):

·         Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di due
posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo
Contabile – Cat. D1 – con riserva di un posto alla progressione fra aree di
personale interno. SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 26 FEBBRAIO 2018;

·         Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto
a tempo pieno e indeterminato di Specialista di Vigilanza Polizia Municipale
(grado di Ispettore di Polizia Locale) – Cat. D1 - SCADENZA PRESENTAZIONE
DOMANDE: 1° marzo 2018. Dalla graduatoria così costituita si potrà attingere
per effettuare assunzioni nelle Polizie Municipali associate di Loano e
Finale Ligure.

Il testo integrale dei bandi è pubblicato sul sito del Comune di Loano (SV)
www.comuneloano.it all'indirizzo:

http://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Pubblicazioni
.aspx?Tipo=6
<http://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Pubblicazion
i.aspx?Tipo=6&CE=ln661> &CE=ln661

Per ulteriori informazioni: Ufficio Personale tel. 019675694, interno 272

Si prega cortesemente codesto Ufficio di dare massima diffusione al presente
avviso.

Distinti saluti

Gianluigi Soro

Dirigente Area Personale ed Organizzazione

Comune di Loano (SV)