Subject: Risposta: POSTA CERTIFICATA: R: Risposta: POSTA CERTIFICATA: Elenchi principali con periodo di validità 2018/2022 del coltivatori diretti ecc per pubblicazione Albo Pretorio. [INPS.4400.02/09/2019.0121635] [INPS.4400.03/09/2019.0122541]
From: [email-masked]
To: [email-masked]
Date: Tue, 3 Sep 2019 11:02:29 +0200 (CEST)

Buon giorno

come da accordi telefonici, inviamo gli elenchi dei lavoratori autonomi iap per la pubblicazione.

Ringraziamo per la vostra fattiva collaborazione.

Cordialità

Primo Albertini

----------------------------------------------------------------------
Questo è un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) inviato dall'INPS (Istituto Nazionale Previdenza Sociale). Per rispondere a questo messaggio è necessario disporre di una casella di Posta Elettronica Certificata. Eventuali messaggi inviati a indirizzi PEC dell'INPS da caselle di posta elettronica ordinaria (non certificata) verranno rifiutati dal sistema.
----------------------------------------------------------------------
***** TESTO ORIGINALE *****

Mittente: [email-masked]
Data di ricezione gestore PEC: 03/09/2019 09.14.25
Data di ricezione INPS: 03/09/2019 09.36.52

Si comunica che l'elenco degli Imprenditori Agricoli Professionali non
risulta  pervenuto a questo Comune.
Si resta a disposizione per eventuali verifiche.
Distinti Saluti

COMUNE DI SERRAVALLE DI CHIENTI (MC)
C.so G. Leopardi, 77 - tel. 0737/53121
Uff. Segreteria - Gili Vincenzo

-----Messaggio originale-----
Da: [email-masked]
[mailto:direzione.provi [email-masked]]
Inviato: lunedì 2 settembre 2019 10:16
A: [email-masked]
Oggetto: Risposta: POSTA CERTIFICATA: Elenchi principali con periodo di
validità 2018/2022 del coltivatori diretti ecc per pubblicazione Albo
Pretorio. [INPS.4400.02/09/2019.0121635]

Buon giorno

nel ringraziare per la gentile collaborazione, comunichiamo che manca però
l'elenco degli Imprenditori Agricoli Professionali con l'attestazione della
avvenuta pubblicazione, elenco che era stato inviato unitamente a quello dei
coltivatori diretti.
Nell'attesa di un vostro cortese riscontro

Cordialità

Primo Albertini
------------------------------------------------------------------ ----
Questoè un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) inviato
dall'INPS (Istituto Nazionale Previdenza Sociale). Per rispondere a questo
messaggio è necessario disporre di una casella di Posta Elettronica
Certificata. Eventuali messaggi inviati a indirizzi PEC dell'INPS da caselle
di posta elettronica ordinaria (non certificata) verranno rifiutati dal
sistema.
----------------------------------------------------------- -----------
*****TESTO ORIGINALE *****

Mittente: [email-masked]
Data di ricezione gestore PEC: 29/08/2019 17.11.32 Data di ricezione INPS:
29/08/2019 17.15.40

Si trasmette l?allegato elenco di cui all?oggetto munito della relata di
pubblicazione.

COMUNE DI SERRAVALLE DI CHIENTI (MC)
C.so G. Leopardi, 77 - tel. 0737/53121
Il Responsabile del Servizio
           Gili Vincenzo