Subject: savic: comunicazione inizio lavori
From: "Posta Certificata" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Mon, 17 Jul 2017 15:54:15 +0200

Buonasera,

si allega quanto indicato nell’oggetto.

Saluti

 

----------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------

S.A.V.I.C. AZIENDA AGRICOLA S.r.l.

Sede  Leg. e Amm.:Via Madonna del Puglia,3/7

06035 Gualdo Cattaneo (PG)

C.F./P.I. 02090040540

Tel/Fax 0742920157  

cell. 342/0834457

Posta Certficata: [email-masked]

----------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------
-----

Prima di stampare questa e-mail, assicurarsi che sia davvero necessario.
Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le
informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono soggette a
riservatezza a termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di "privacy" e
quindi ne è proibita l'utilizzazione. Se avete ricevuto per errore questo
messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il
mittente e cancellare la e-mail. Grazie.

Please don't print this e-mail unless you really need to.
DISCLAIMER: Confidentiality Notice - This e-mail message including any
attachments is for the sole use of the intended recipient(s) and may contain
confidential and privileged information. Any unauthorized review, use,
disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended
recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies
of the original message. Thank you.