Subject: PSR MARCHE 2014-2020. Misura 19 – Sostegno allo sviluppo locale LEADER. Trasmissione avviso pubblico per selezione consulente legale del GAL Sibilla – richiesta pubblicazione albo pretorio on line del Comune.
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "
Date: Wed, 18 Sep 2019 15:30:52 +0200

*Sindaci dei Comuni **del GAL Sibilla*

PEC

****

Prot.n.535/2019

*OGGETTO: PSR MARCHE 2014-2020. Misura 19 – Sostegno allo sviluppo 
locale LEADER. Trasmissione avviso pubblico per selezione consulente 
legale del GAL Sibilla – richiesta pubblicazione albo pretorio on line 
del Comune.*

Con la presente trasmettiamo l’avviso pubblico (avviso e allegati) per 
la selezione di un consulente legale del GAL Sibilla e la richiesta di 
pubblicazione all’albo pretorio online del Comune.

*Periodo di pubblicazione dell’Avviso (avviso e allegati) all’albo 
pretorio online del Comune: *

*19 settembre 2019– 25 Ottobre2019.*

Si resta a disposizione per tutti i chiarimenti necessari e si inviano i 
più cordiali saluti.

Camerino, 18 Settembre 2019