Subject: R: POSTA CERTIFICATA: Prot. N.3197 del 10-09-2020 - LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL CAPOLUOGO - DECRETO MINISTERO DEGLI INTERNI 14/01/2020 CUP C36G20000330001 - RICHIESTA RETTIFICA ED INTEGRAZIONE PROGETTAZIONE TRASMESSA AL
From: <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 10 Sep 2020 17:54:53 +0200

Da: Per conto di: [email-masked]
<[email-masked]> 
Inviato: giovedì 10 settembre 2020 16:06
A: [email-masked]
Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Prot. N.3197 del 10-09-2020 - LAVORI DI
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL CAPOLUOGO - DECRETO
MINISTERO DEGLI INTERNI 14/01/2020 CUP C36G20000330001 - RICHIESTA RETTIFICA
ED INTEGRAZIONE PROGETTAZIONE TRASMESSA AL PR

Messaggio di posta certificata

  _____  

Il giorno 10/09/2020 alle ore 16:05:38 (+0200) il messaggio
"Prot. N.3197 del 10-09-2020 - LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO
ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL CAPOLUOGO - DECRETO MINISTERO DEGLI INTERNI
14/01/2020 CUP C36G20000330001 - RICHIESTA RETTIFICA ED INTEGRAZIONE
PROGETTAZIONE TRASMESSA AL PROT. 3189 DEL 1" è stato inviato da
"[email-masked] <mailto:[email-masked]> "
indirizzato a:
[email-masked] <mailto:[email-masked]> 
Il messaggio originale è incluso in allegato.
Identificativo messaggio: [email-masked]
<mailto:[email-masked]>