Subject: Progetto esecutivo illuminazione pubblica
From: <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 10 Sep 2020 12:14:40 +0200

In allegato si trasmette progetto esecutivo impianto di illuminazione
pubblica 

Distinti saluti

 

Per. Ind. Riccardo Cardinali
Via A. Lucentini, 11 - TOLENTINO (MC)
Cod. Fisc. CRDRCR85C07L191E
Part. IVA. 01623990437
Tel. 0733-962072 interno 2
Fax. 0733-953470 
Cell. 340-2749868
mail: [email-masked]
pec: [email-masked]
PRIVACY D.Lgs. n. 196/03
Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. 
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte
di altre persone. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio per errore,
siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e cancellare 
quanto ricevuto compresi i file allegati senza farne copia. Qualsiasi 
utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce 
violazione della privacy, dell'obbligo di non prendere congnizione della
corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone 
il responsabile della violazione alle relative conseguenze. Il ricevente
dovrà, inoltre, accertarsi che gli allegati non contengano virus prima 
di aprirli.