Subject: AVVISO PUBBLICO E MODULISTICA ASSEGNI DI CURA PER ANNO 2020
From: [email-masked]
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Cc: [email-masked]
Date: Thu, 31 Oct 2019 17:43:08 +0100 (CET)

Buon pomeriggio,

si trasmette in allegato l'avviso pubblico e la modulistica per la
presentazione della domanda di accesso all'assegno di cura per anziani non
autosufficienti per l'annualit020, per l'affissione ai rispettivi Albi
pretori comunali.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 2 DICEMBRE 2019 ORE 13:00

Ringraziando anticipatamente, l'occasione radita per porgere distinti
saluti.

UFFICIO DI STAFF ATS 18
_____________________________________________________________________
ATTENZIONE!
L'EVENTUALE INVIO DI FATTURE ELETTRONICHE DESTINATE ALL'UNIONE MONTANA
MARCA DI CAMERINO, COSI' COME EVENTUALI COMUNICAZIONI CON IL SUDDETTO ENTE
DOVRANNO ESSERE INDIRIZZATE ESCLUSIVAMENTE ALLA SEGUENTE PEC:
[email-masked]