Subject: AVVISI PUBBLICI E MODULISTICA PER INTERVENTI IN FAVORE DELLA FAMIGLIA DI CUI ALLA L.R. 30/98 ANNO 2019
From: [email-masked]
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Cc: [email-masked]
Date: Mon, 11 Nov 2019 09:34:28 +0100 (CET)

Buongiorno,

con la presente si trasmettono, per l'affissione ai rispettivi Albi
pretori comunali,  i bandi e la modulistica relativi agli interventi a
favore della famiglia di cui alla L.R. 30/98:

-	AVVISO A SOGGETTI DEL PRIVATO SOCIALE ED ASSOCIAZIONI CHE OPERANO
NELLMBITO DEL SOSTEGNO ALLA FAMIGLIA FINALIZZATO AL FINANZIAMENTO DELLA
SCUOLA PER GENITORI;
-	INTERVENTI DI SOSTEGNO A PERSONE E FAMIGLIE PER IL SUPERAMENTO DI
DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE.

La scadenza per la presentazione delle domande issata, per entrambi gli
avvisi, per il giorno

9 DICEMBRE 2019 ORE 13:00

Ringraziando anticipatamente, l'occasione radita per porgere distinti
saluti.

STAFF ATS 18
Marta Montecchiari
_____________________________________________________________________
ATTENZIONE!
L'EVENTUALE INVIO DI FATTURE ELETTRONICHE DESTINATE ALL'UNIONE MONTANA
MARCA DI CAMERINO, COSI' COME EVENTUALI COMUNICAZIONI CON IL SUDDETTO ENTE
DOVRANNO ESSERE INDIRIZZATE ESCLUSIVAMENTE ALLA SEGUENTE PEC:
[email-masked]