Subject: R: POSTA CERTIFICATA: Prot. N.3178 del 09-09-2020 - Dec. Min. Interni 14/01/2020-attribuzione ai comuni di contributi art.1 c.29 L.160/2019-Affidamento incarico servizio prog. def.-esec.-D.L.-CSP-CSE-misure e contabilità-collaudo lavori di EFFICIENTAMENTO
From: <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 9 Sep 2020 16:36:28 +0200

Da: Per conto di: [email-masked]
<[email-masked]> 
Inviato: mercoledì 9 settembre 2020 15:20
A: [email-masked]
Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Prot. N.3178 del 09-09-2020 - Dec. Min. Interni
14/01/2020-attribuzione ai comuni di contributi art.1 c.29
L.160/2019-Affidamento incarico servizio prog.
def.-esec.-D.L.-CSP-CSE-misure e contabilità-collaudo lavori di
EFFICIENTAMENTO EN

Messaggio di posta certificata

  _____  

Il giorno 09/09/2020 alle ore 15:20:29 (+0200) il messaggio
"Prot. N.3178 del 09-09-2020 - Dec. Min. Interni 14/01/2020-attribuzione ai
comuni di contributi art.1 c.29 L.160/2019-Affidamento incarico servizio
prog. def.-esec.-D.L.-CSP-CSE-misure e contabilità-collaudo lavori di
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO CUP:C" è stato inviato da
"[email-masked] <mailto:[email-masked]> "
indirizzato a:
[email-masked] <mailto:[email-masked]> 
Il messaggio originale è incluso in allegato.
Identificativo messaggio: [email-masked]
<mailto:[email-masked]>