Subject: Legge Regionale n. 25/2014 art.11 - DGR n. 272/2021 - Contributi alle famiglie con persone affette da disturbi dello spettro autistico - anno 2021.
From: "UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Fri, 23 Apr 2021 15:07:52 +0200 (CEST)

Con la presente si inviano, in allegato, copia dell'avviso pubblico di cui
in oggetto e relativi modelli di domanda, con preghiera di affissione all'
Albo Pretorio e restando in attesa di relata di avvenuta pubblicazione.
Si invita, inoltre, a dare la massima diffusione all'iniziativa, fornendo
anche copia dell' anzidetto avviso a edentuali richiedenti.
Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, si porgono cordiali
saluti.

IL SEGRETARIO GENERALE
Dott.ssa Giuseppina Concetti

-- 
UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI
P.ZZA IV NOVEMBRE N. 2
63087 COMUNANZA (AP)
TEL. 0736/844379 - 844526
E-mail: [email-masked]
www.unionemontanasibillini.it
------------------------------------------------
Informativa Privacy - Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 si precisa
che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso
esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.