Subject: Esonero studenti residenti nei comuni colpiti dal terremoto
From: Direzione Amm Certificata <[email-masked]>
To: [email-masked]
Cc: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Fri, 11 Aug 2017 12:52:54 +0200

Gentile Sindaco la informo che, al fine di sostenere le famiglie colpite 
dagli eventi sismici del 24 agosto 2016, 30 ottobre 2016 e 18 gennaio 
2017, l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ha deciso di 
prorogare l’esenzione del pagamento dei contributi universitari  anche 
per l’iscrizione all’a.a. 2017/2018. Quindi a tutti gli studenti già 
iscritti e agli studenti che si immatricoleranno per la prima volta 
verrà riconosciuta l’esenzione e saranno tenuti a pagare la sola tassa 
regionale per il diritto allo studio(140 euro) e l’imposta di bollo(16 
euro).

Per ulteriori informazioni http://iseeu.uniroma2.it/ o per email 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>

Si invita a dare diffusione al presente avviso.

Ringraziando per la collaborazione si inviano cordiali saluti

Dott.ssa Silvia Quattrociocche

Dirigente direzione I –Didattica e Servizi agli Studenti

Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”