Subject: ando Misura 19.2.4.1 – Operazione A) FA2A – Investimenti materiali e immateriali nelle aziende agricole - Modifiche
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "comune.cessapalom
Date: Mon, 29 Jan 2018 14:46:54 +0100

*Regione Marche - PSR Marche 2014 /2020- Misura 19 Leader*

**

*GAL Sibilla -Piano di Sviluppo Locale Sibilla**
*

***Bando Misura 19.2.4.1 – Operazione A) FA2A – Investimenti materiali e 
immateriali nelle aziende agricole* **

***Scadenza per la presentazione delle domande di sostegno sul SIAR: 30 
aprile 2018.*

*******Il paragrafo 8.2 del bando “**Tipologia degli interventi” 
*_prevede tra gli interventi ammissibili:_

acquisto di furgoni frigo nuovi se strettamente correlati all’attività 
di commercializzazione di prodotti agricoli, aventi una portata utile di 
carico inferiore o pari a 35 quintali e un massimo di tre posti a 
sedere. _L’acquisto di furgoni frigo è ammissibile solo se sono previsti 
e successivamente sono stati realizzati investimenti relativi alla 
realizzazione di nuovi punti vendita extra aziendali._ _Sono esclusi dal 
finanziamento veicoli a trazione integrale appartenenti alla categoria 
di fuoristrada, pick-up e similari._

*MODIFICA*

*_Il paragrafo 8.2 del bando “Tipologia degli interventi” al punto sopra 
indicato è cosi modificato (modifica evidenziata in grassetto):_*

·acquisto di furgoni frigo nuovi se strettamente correlati all’attività 
di commercializzazione di prodotti agricoli, aventi una portata utile di 
carico inferiore o pari a 35 quintali e un massimo di tre posti a 
sedere. *L’acquisto di furgoni frigo è ammissibile solo se il relativo 
importo è inferiore all’importo degli investimenti previsti e 
successivamente realizzati relativi alla realizzazione di nuovi punti 
vendita extra aziendali.* _Sono esclusi dal finanziamento veicoli a 
trazione integrale appartenenti alla categoria di fuoristrada, pick-up e 
similari._

*__**__*Camerino, 29 gennaio 2018